La villa e la chiesa


Una visione del Sacro Monte d'Orta dal lago.

5 commenti:

Vernè ha detto...

Volevo dirti ,caro Alfa, che le tue immagini mi piacciono tantissimo e vorrei poterne usufruire se per caso fossero attinenti con qualche post del mio blog. Potrei farlo?
Comunque la qualità che ne risulta alla visione sul computer non è eccelsa.Per qualità della fotocamera o per non perfetta scannerizzazione?. Meriterebbero veramente una più bella visualizzazione.
Grazie comunque per le tue fotografie.

Alfa ha detto...

Riduco volutamente la qualità dell'immagine, inserendo contestualmente il link del sito, per prevenire un uso illegittimo delle stesse da parte di terzi.
Già mi giungono notizie di stampe clandestine dell'altro mio blog, passate senza autorizzazione di mano in mano, e non vorrei che lo stesso avvenisse con le immagini. Soprattutto se l'uso fosse commerciale.
Cliccando sulle immagini è comunque possibile avere un ingrandimento delle stesse che ne migliora la visione.
Peraltro sono un fotografo dilettante con apparecchiatura molto limitata. Il mio scopo principale è quello di mostrare dei luoghi insoliti e farli conoscere, non dare sfoggio di una bravura che non credo di avere (anche se naturalmente cerco sempre di fare del mio meglio quando scatto).

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao ALfa,che meraviglia...bella foto.Serena serata.

Leonardo ha detto...

Ho fatto a piedi la salita che porta lassù, ne ho un bellissimo ricordo!

P.S. Caro Alfa,fai benissimo a proteggere le tue fotografie,chi le volesse utilizzare sarebbe appena educato a chiedertelo,ovviamente citando il link!

Un caro saluto.

Pupottina ha detto...

^__________^

buon weekend