Il Contratto di Lago vola in Portogallo - City Lake, URBACT
-
Per il progetto *CityLake *nell'ambito del bando *URBACT*, vinto dal Comune
di Borgomanero, il presidente di Ecomuseo, Gianni De Bernardi, insieme ai
tea...
4 giorni fa
7 commenti:
I laghi come altre meraviglie della natuira mi ispirano molto. Belle immagini.
Ti saluto
Ancora neve... Dalle mie parti non se ne vede...
Che meraviglia!!mi stai facendo sognare con queste foto straordinarie...belle davvero..serena notte.
^________________^
Dicono che nevicherà ancora....
Le "sue parti" stanno dove avrebbe dovuto o voluto scavare gente come quella che rifiutava i tuoi cioccolatini e aveva amiche albine. Quella zona lì, o almeno quella regione lì.
... Inattentif lecteur, mon semblable
@ Luciano: grazie!
@ Veggi: dove sono le tue parti?
@ Frufrupina: buonanotte e sogni d'oro! ;)
@ Pupottina: ^___^
@ Stella: infatti è nevicato...
@ Malikà: grazie mio tesoro! (temo che i lettori non potranno sciogliere l'enigma, ma forse è meglio così...)
Posta un commento