Musei Aperti 2026
-
Una stagione all’insegna di arte, cultura e territorio tra Cusio e MottaroneDisponibile
la mappa interattiva bilingue (italiano/inglese) per scoprire i siti...
17 ore fa
Diario fotografico d'un fotoamatore dilettante
6 commenti:
Posso chiederti con che macchina fai le (spendide) foto che accompagnano questo blog?
da me solo pioggia e freddooooooo
oltre a tutto il resto che sai....
sigh!
@ Maximilian: di solito sono realizzate con una amsung Digimax L80.
Alcune più vecchie con una vecchia digitale ormai guasta.
In futuro vorrei pubblicarne anche alcune realizzate a pellicola tradizionale, con un vecchia Petri.
@ Pupottina: coraggio, prima o poi arriverà il sole anche da te a riscaldarti la vita.
Sono appassionato di fotografia, ma poco praticante purtroppo. :)
La digimax è una automatica, se non sbaglio, la usa un mio conoscente..
Si. Fondamentalmente schiacci e lei fa tutto...
La mia vecchia Petri era manuale invece. Con lei ho imparato quel poco che so di fotografia.
Posta un commento