Benedetto traliccio!


Avete notato? Quando cercate di fare una foto molto spesso vi trovate tra i piedi un palo o un traliccio della corrente elettrica.
Il primo impulso, per me, è quello di invocare il dio dei panorami perché lo tolga di mezzo. In questo caso però l'ho guardato e ho riflettuto...
L'hanno colorato di verde, per renderlo meno visibile...
E senza quel benedetto traliccio non potrei accendere il mio PC, né aggiornare il blog, né ricaricare la macchina digitale.
Allora vivi, finché sei necessario, frate traliccio!

2 commenti:

Unknown ha detto...

È vero, così verde un po' si mimetizza! Nel mio comune hanno vietato di mettere sulle colline un palo per internet, per tutelare il pregio paesaggistico. L'unico posto che hanno dato a disposizione era in una specie di conca, ma lì era perfettamente inutile perché mancava l'altezza necessaria per far trasmettere qualcosa. In conclusione, sto palo non è mai stato messo, e non ti dio quanto abbiamo dovuto penare per avere internet un po' veloce!

Leonardo ha detto...

Sembra che i tecnici Enel abbiano una capacità straordinaria nel piazzare i tralicci al posto sbagliato.Vabbè, vuol dire che faranno parte del paesaggio, nostro malgrado....