Un isola all'orizzonte

4 commenti:

Maximilian Hunt ha detto...

sono foto splendide, davvero. Complimenti per i tuoi scatti.
Posso linkare il tuo blog tra i miei?

Ciao e buon WE

Alfa ha detto...

Certo che puoi linkarlo. Io peraltro ti ho già linkato su Il Lago dei Misteri, nel blogroll "consigliati dal Maestro" (e se vuoi sapere il perché di questo curioso titolo devi leggerti i racconti del Maestro... ;) )

Tieni solo presente (lo dico anche per altri eventuali lettori) che al momento ho fatto (per una questione di ordine) la scelta di linkare a questo blog solo quelli del lago d'Orta mentre tutti gli altri blog amici li linko a Il lago dei Misteri.

Unknown ha detto...

magico lago d'Orta...ci ho ambientato un mio fumetto tanto ne sono rimasto affascinato...che foto, che foto!

Alfa ha detto...

Benvenuto Alex!

Del tuo fumetto mi ha ha parlato l'amica Stella. E' una storia molto interessante, che mi piacerebbe poter un giorno raccontare su Il lago dei Misteri.