Il Contratto di Lago vola in Portogallo - City Lake, URBACT
-
Per il progetto *CityLake *nell'ambito del bando *URBACT*, vinto dal Comune
di Borgomanero, il presidente di Ecomuseo, Gianni De Bernardi, insieme ai
tea...
1 settimana fa
2 commenti:
Dei nani?? Allora vengo ad abitarci io!! ^____^
("La prossima volta al giro d'Italia partecipa anche la Veggie: le fanno fare la tappa!!" - memorie delle scuole superiori...)
che bella! dà serenità! io mi limito ad avere il mio nano da giardino.... lo esibisco come fosse un trofeo e vigila sulle mie piante.... ^______________^
Posta un commento