Là dove scorre il fiume...


Il ponte sul torrente Pescone a Pettenasco.

4 commenti:

Pupottina ha detto...

questo posto è bellissimo!!!!!!!

oggi, come ogni venerdì, esco prima di casa per passare dal mio centro estetico di fiducia ... ecco perché non c'ero...
il weekend si prepara.... è sempre più vicinooooooooooo

eeeeeeeeeeeeeeH

ciao

Pupottina ha detto...

Pupottina Network? Grazie. Non sai quanto mi ha fatto ridere! Sei troppo simpatico!

Veggie ha detto...

Vedere queste belle immagini di posti che non conosco fa volare la mia fantasia... Questa sembra la foto di un ponte delle favole... Di quelli che parti nel mondo reale, lo attraversi, e ti ritrovi in un mondo incantato...
(Sono scema. Sì. - infatti non era una domanda...)

Alfa ha detto...

Scema?
Tenuto conto che "Alfa" tiene anche un blog chiamato "Il Lago dei Misteri" in cui si parla di leggende, luoghi misteriosi, fate, streghe, folletti e chi più ne ha più ne metta, siamo quanto meno in due! ;))

E poi, vedi, quello è realmente un ponte particolare. Un ponte fantasma, potremmo dire, perché ormai è stato sostituito da uno più ampio. Ormai raramente viene usato.
Al punto che si mormora che in certe notti speciali sia possibile attraversarlo e raggiungere un luogo misterioso, dove le luci danzano nel cielo e una musica lieve risuona nell'aria profumata.
Si dice che le fate abbiano una polvere speciale che tutto rende meraviglioso, al punto che non ci si stanca mai di ballare nel loro cerchio.
Così una notte passa come cento anni e se si decide, infine, di tornare indietro, ci si ritrova vecchi decrepiti in un mondo ormai cambiato.